La ragazza di Diego </3, nn entrate se siete deboli d cuore km me ç_ç

« Older   Newer »
  Share  
»Lucia•
view post Posted on 10/9/2008, 23:38




Image Hosted by ImageShack.us

quella con i capelli bianchi!!!!!!! ma avete visto diego kn ki va???

xDDDD

no skerzo quella e la mamma la sua ragazza e l'altra...la classica modella...

io sn un' ANTI GIULIA
diego fainello è solo mio!!!!!!!!!
che nervosoooooo
pero è una bella ragazza...in piu avete notato 1 cs nella foto?
è tutta sul viola...non vi viene in mente nnt???
è il colore preferito di diego!!!!!!! ke lecca culo!!!!!!
 
Top
**Sakura_Haruno_4ever_96**
view post Posted on 11/9/2008, 09:54




mi unisco all'ANTI GIULIA (solo quello x la raga di diego xò visto ke GIULIA è il mio nome *me si suicida x avere lo stesso nome*)
 
Top
chocola_ale
view post Posted on 11/9/2008, 13:08




Bahhh bella mica tanto... ha un naso orrendo dai così pure le labbra (trpp gonfie, forse rifatte) e la frangia ... se qll fa la modella...
 
Top
»Lucia•
view post Posted on 11/9/2008, 14:56




boh secondi me è molto carina...ma x farmelo dire mi devo mangiare le mani dalla rabbia e dalla gelosia è_é
 
Top
**Sakura_Haruno_4ever_96**
view post Posted on 11/9/2008, 16:46




nn ti mangiare le mani! invece impreca ke si rompa qualcosa o ke muoia *ihih piano perfido*
 
Top
»Lucia•
view post Posted on 11/9/2008, 16:49




mentre sfila le si spaccano i tacchi cade palco e le si spezza l'osso del collo xDD
muhahahahahahahahah
 
Top
EmA_sonoHrizzata
view post Posted on 30/10/2008, 23:17




ciao ragazze...ho letto la discussione e scusate se mi intrometto...Si Diego sta con questa tipa da 5 anni..ormai lei e la signora elisa(la mamma) sono amiche!Comunque Diego ha ammesso di essere innamorato in una recente intervista...e giulia fa la fotomodella..non la modella...(quindi purtoppo non sfila e non potrà catastrficamente morire come era stato immaginato!:().Diego adora andare al cinema con lei...anche se l'ultima volta che ci sono andati hanno visto 1.000.00a.c....(che fantasia!).
Giulia dovrebbe avere intorno ai vent'anni...nel dvd dei sonohra che si trova allegato al cd c'è un secondo in cui di sfuggita si vede giulia seduta dietro diego e vicino elisa...:)spero di esservi stata utile...baci..manu
 
Top
»Lucia•
view post Posted on 30/10/2008, 23:20




utilissima ^O^ wow qnt cs nuove XD ke faccia la modella o la fotomodella tnt la odio lo stesso hihih
xò se faceva la modella lameno poteva cadere dalla passerella e rompersi qlks...vbb poverina..non siamo cattive XD
 
Top
»Denise's style™
view post Posted on 7/11/2008, 20:18




nooooooooooooooooo Diego è solo miooooooooooooooo mi unisco al club anti-giuliaaaaaaaaaaaa
comunque non è bellissima...insomma...ce ne sono di più belle...se ne poteva scartare un'altra...magarri meXD ma non per dire che io sia balla...son peggio di lei ù.ù
SPOILER (click to view)
anche se sono troppo piccola x essere la sua fidanzata!!!
 
Top
principessa chica
view post Posted on 20/11/2008, 20:42




cooooooosa?? Diego sta cn quella??? </3
 
Top
»Lucia•
view post Posted on 20/11/2008, 21:10




si purtroppo ç_ç
 
Top
Angelsonohra
view post Posted on 5/12/2008, 14:36




Scusatemi ma magari è sua sorella !!! :O.O: visto che in famiglia sono 6 perchè sono loro , i loro genitori e una sorella e una fratello lo dicono in qst specie di intervista :
https://www.youtube.com/watch?v=4LTAUA274Wk
e inoltre metto qst foto:

image
image
 
Top
»Lucia•
view post Posted on 9/12/2008, 20:11




O.O....oddio....Beh..mi sa ke hai ragione tu XD
grz dell'informazione^^
 
Top
ele3mo
view post Posted on 14/1/2009, 21:11




sorry se mi intormetto...(nn faccio enanke parte del forum ma km voi amo diego..)mio zio ke abita a verona e ha conosciuto diego(c'è + o -..) ha dtt ke è da 1 pò di tempo ke lo vede andare in giro senza stà giulia... ma ke a qnt pare luca sta uscendo kn 1 tipa...spero ke sia tutto vero.....
 
Top
»Lucia•
view post Posted on 16/1/2009, 22:48




gia speriamo XD
 
Top
46 replies since 10/9/2008, 23:38   22301 views
  Share