CONCERTO SONOHRA JESOLO 31.01.09

« Older   Newer »
  Share  
Lallina_Sonohrina
view post Posted on 5/7/2009, 13:26




è stata un'emozione fantastika....alla mattina sono dovuta andarea scuola...non ho ascoltato niente xk ero gasatissima x ciò ke sarebbe accaduto alla sera...
arrivano le 7 e parto in macchina con le mie amike: destinazione Palaturismo di Jesolo!!!!! arriviamo lì c'era già un bel po' di gente...se volevi stavi in piedi ed eri sotto il palco proprio quello ke ho deciso di fare io!!!!!
il concerto doveva iniziare alle 21 ma è cominciato con 30 minuti di ritardo...
salgono sul palco Luca e Diego e tutte le sonohrine cominciano ad urlare come delle matte, c'erano delle ragazze ke da quanto erano impazzite fra poko salivano sulle transenne x andare sul palco...
prima canzone "Love Show" poi tutta la scaletta ke avevano deciso e x kiudere la mitika "Love is here"!!!!!!! lo ammetto quando Diego ha cominciato a cantare mi è scesa una lacrimuccia... :O.O:
finito il concerto tutti se ne stavano andando ma io sono rimasta davanti alle transenne e fatalità è uscito Diego ke mi ha tokato la mano e mi ha salutato, pensavo di morire ve lo giuro!!!! pekato ke non mi abbia fatto l'autografo xk doveva scappare...
è stata un'esperienza magnifika!!!!!!

imageimage

 
Top
Sonohrina_Ea Pajassa
view post Posted on 16/7/2009, 09:16




WOW!!! K BELLO Lallina!!! è stata un eperienza fantastica!!! iO vado al loro concerto quello del 26 a villafranca Veronese!!!!!!!!!!! NN VEDO L'ORA!!!!!!!!!!!!!
CiaOOOOoooooOOOOOOO tvttttb
 
Top
sonohrina4e
view post Posted on 20/9/2009, 16:32




fantasicooo!
beata te!!!
 
Top
2 replies since 5/7/2009, 13:26   113 views
  Share