Aiutatemi xfavore....

« Older   Newer »
  Share  
Elylasonohrinapazza
icon9  view post Posted on 27/11/2009, 12:23




Ehii ciao ragazze allora vorrei parlarvi del problema della mia migliore amica,lei si è innamorata di diego,e x qst ogni giorno piange xkè sa ke non potrà mai stare con lui e cosa varie, ed è sempre nervosa,tanto ke a volte tratta male le xsone a cui vuole bene(compresa me :O.O: )!!!!Penso ke qst nn sia solo una cotta,xkè lei è veramente innamorata....Qst storia va avanti da + o - 2 anni e io non ce la faccio più a vederla così,soffre troppo!!!!Anche se io cerco di non parlare di diego lei lo pensa cmq e allora piange....Pensate ke qst anno siamo state in vacanza assieme 15 giorni e lei stava sempre male ed era continuamente nervosa e x qst ci siamo rovinate 15 giorni al mare=(.......Io non voglio + vederla soffrire....Cosa posso fare???Aiutatemi....
 
Top
mestexa
view post Posted on 18/7/2010, 08:21




io la kapisko beniximo la tua mika perchè è lo stexo tormento ke ho io e infatti tutta la mia famigli mi sta diciendo ke sn cambiata mlt e nn mi sopporta più perchè sn diventata "cattiva,senza cuore" però loro nn sanno qual'è il vero problema di qst cambiamento...qnd ho skoperto l'esistenza di diego e però finalmente mi è paxata più o meno xkè io mi sn iniziata a sentire meglio qnd leggevo tnt cs su di diego e skoprivo ke avevamo tante cs in comune allora facevo un sorrisone o ke magari lui ha un bracciale e ce l'ho ankio li ero felicixima xkè pensavo ke avrei avuto tante poxibilità di avvicinarmi..quindi riassunto tu devi dimostrare alla tua amika qualkosa ke hanno in comune e fai finta d meravigliarti diciendo "ooooh ma guarda anke lui......siete uguali...ecc.." lei farà un sorrisone e si sentirà meglio poi un'altra cs io per sentirmi meglio immagino ke diego è qui cn me a casa mia 24 ore su 24 e guarda tutto ciò ke faccio..quasi...:) e pratikamente di notte sogno beliximi momenti cn lui allora rinasce in me quella credenza ke ho poxibilità cn lui senò portala a un loro concerto li fai le foto magari lui li da il bacio sulla guancia e tu fotografali cs poi si può rikordare quel momento ke è durato poko ma è stato il più grande nella mia vita...bn spero di varti aiutato in qualke modo e dimmi i risultati poi ..!!! ciao bacione

nella sua vita volevo dire ho sbagliato pardon

scs ankora per gli errori grammatikali :):)
 
Top
1 replies since 27/11/2009, 12:23   62 views
  Share